PUT ME IN A POUCH è il primogenito di Eleonora (@cixichannel ) e Alex (@deloooooooorean). Nasce dall’amore condiviso per i vestiti. Vanno a vivere insieme e si rendono conto che la loro casa è troppo piccola per contenere tutti i vestiti, infatti questo progetto nasce proprio dalla necessità e soprattutto dalla voglia di fare spazio a nuovi ricordi. “Put Me In a Pouch” che significa letteralmente “mettimi in un sacchetto” regala nuova vita a capi vintage trattati con amore e cura, realizzando custom in particolare su pantaloni e giacche griffati.  Non si tratta di un semplice negozio che vende abiti, il loro desiderio è quello di regalare la storia che c’è dietro quel capo con grande amore.

Insieme ad Eleonora e Alex abbiamo scelto di raccontarvi tre capi attraverso questi scatti realizzati da Valentina Branella.

2. CROCS CLASSIC BAE CLOG W

3. TYT “A PENNY FOR A NEEDLE, POP!” CLOWN EDITION

Gaia Dallorto
Sono Gaia e vi parlerò di moda a 360 gradi, la mia passione più grande. Attualmente vivo a Milano dove frequento il corso di Fashion Stylist presso l’Istituto Europeo di Design. Altra mia passione è senza dubbio la musica e ho l'opportunità di lavorare come assistente stylist per diversi artisti in particolare della scena urban italiana. Penso che musica e moda siano la porzione perfetta per realizzare l’espressione massima di un’artista e devono andare di pari passo

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + quattordici =

More in Moda