Illustrazione di Noemi Orsi

Dogliani, 3 settembre 2021, ore 17:30. IL MERCATO DELL’ATTENZIONE, come conquistare un pubblico sempre più distratto da molteplici sollecitazioni. A cura di Claudia Caldera, Antonella Dominici, Gabriele Immirzi, Antonio Maglio, Alessandro Militi e Alberto Mattiacci.

“Fare televisione è, tanto per cambiare, un mix di arte e mestiere. Questo e, più in generale, quello dell’industria creativa, si sta sempre più ampliando, e così facendo si ha a che fare con il mondo dell’informatica: saper gestire i social, un ingrediente ineliminabile di qualunque formula di successo, e saper gestire i dati e gli algoritmi. Ma ricordiamo che i dati in se sono stupidi, è l’algoritmo ad essere guidato da un certo tipo d’intelligenza umana.”

Lucia Cravero
Mi chiamo Lucia, all'alba della maggior età frequento il quinto anno dell'Istituto alberghiero di Mondovì. Vivo di musica, amo cantare ed è sempre un'agonia quando la voce mi abbandona. Nel resto del mio tempo libero mi diletto nello scrivere, e dato che in questo giornale tratto l'argomento dell'enogastronomia, cercherò sempre in tutti i modi di farvi venire l'acquolina in bocca!

    You may also like

    Leave a reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    uno + 12 =

    More in Eventi